Assistenza Domiciliare Santa Chiara Cooperativa Sociale nasce a Verona il 28 aprile 2010. Opera senza finalità lucrative e persegue l'interesse generale della comunità della promozione umana e dell'integrazione sociale attraverso la gestione di servizi socio-sanitari ed educativi (art. 1 legge 381/91, lettera a). Opera in diverse attività di cura alla persona sia a domicilio che presso strutture diurne e residenziali.

E' iscritta alla sezione Cooperazione Sociale del registro prefettizio ed è iscritta all'albo regionale delle cooperative sociali.
Lavora principalmente nel campo dell'Assistenza Domiciliare. I soci della cooperativa prestano assistenza direttamente al domicilio degli anziani e persone non completamente autosufficienti che necessitano di tale servizio. In molti occasioni gli utenti che usufruiscono dei servizi della Cooperativa hanno chiesto la possibilit√† di assumere direttamente personale che li possa accudire per più tempo (badante).

L'Assistenza Domiciliare Santa Chiara Cooperativa Sociale svolge attività di ricerca e selezione del personale, autorizzata dalla Regione Veneto con decreto n. 4597 del 06/12/2010.
La Cooperativa è specializzata nella selezione di persone disponibili all'assistenza domiciliare (operatori socio sanitari, badanti) di anziani, disabili e soggetti non completamente autosufficienti.